Boxe donne

Che il pugilato sia uno sport principalmente maschile non è un segreto, ma non per questo il gentil sesso deve rinunciare a questa magica esperienza che si chiama Boxe.
Le donne possono scoprire di avere una forza ed un’energia che spesso non si immaginano nemmeno. Inoltre hanno una grande voglia di migliorarsi, imparare e spesso superano gli uomini in costanza, impegno e resistenza.
Come per tutti coloro che vogliono scoprire questa disciplina spesso ci si chiede se è possibile cimentarsi negli allenamenti senza necessariamente confrontarsi direttamente sul ring.
La risposta è ovviamente sì! La palestra è il luogo dove ci si mette a confronto con sé stessi, e per molti l’allenamento è già un sufficiente avversario da sfidare! Per questo motivo l’età ed il sesso non devono essere un limite ai nostri orizzonti!
Ci si può allenare anche tutti i giorni, ma per rafforzare il senso di squadra e non sentirsi perse tra gli “uomini bruti” abbiamo istituito un giorno alla settimana dedicato alle donne, dove tutte si allenano insieme ed hanno l’occasione per conoscersi e confrontarsi.

Orari:
Lunedì e Venerdì dalle 19.00

Vuoi ricevere offerte e notizie?
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter